STUDI MEDICI

L’OLFATTO È UTILE SOPRATUTTO PER L’IMMEDIATEZZA IN CUI CI COLLEGA A STATI INTERIORI DI COSCIENZA, EMOZIONE E FANTASIA.

Accogliere il vostro paziente in un’atmosfera serena e distesa grazie all’azione sanificatrice e antibatterica naturale degli oli essenziali è fondamentale per migliorare il periodo di attesa e trasmettere un’idea di pulizia.

L’odore dei farmaci può risultare sgradevole ai pazienti che lo associano a situazioni di malessere e fastidio Una profumazione delicata e rilassante aiuterà a rendere il vostro studio più accogliente e a ridurre il senso di disagio, inoltre, è scientificamente provato che gli stimoli olfattivi innescano una serie di processi che interessano le strutture encefaliche nel loro complesso.

L’olfatto è utile sopratutto per l’immediatezza in cui ci collega a stati interiori di coscienza, emozione e fantasia.

Emozioni Olfattive si occupa da anni di Marketing Olfattivo e con le fragranze studiate per gli studi medici è in grado di rendere più caratteristico e professionale ogni ambiente del vostro studio comunicando un senso di relax e serenità ai pazienti.

Emozioni Olfattive ha studiato diverse forme per diffondere le fragranze scelte per il vostro studio medico.

Nella sala d’attesa le fragranze possono essere diffuse o con la lampada olfattiva con luce  RGB (che ha la possibilità di essere logata con il nome della suo studio medico ) o con il diffusore olfattivo da mettere in un piano d’appoggio.

Gli spray vengono invece utilizzati negli ambulatori e negli ambienti ristretti .

Con gli Spray vengono inoltre profumati i preventivi e le brochures da lasciare ai pazienti.

I medici , già nostri clienti, hanno constatato che grazie alla diffusione di fragranze idonee nei loro studi hanno creato con i loro pazienti un legame emozionale.