SPA E CENTRI BENESSERE

SONO LUOGHI IN CUI È FONDAMENTALE CURARE L’ATMOSFERA CON IL MARKETING OLFATTIVO

Le SPA ed i centri benessere sono i luoghi del benessere psico-fisico per eccellenza, dove la predisposizione sensoriale è massima e dove è fondamentale curare l’atmosfera degli ambienti.

Accogliere in un ambiente dove grazie alle fragranze diffuse si trasmettono sensazioni di relax, tranquillità e benessere, oltre ad aiutarvi nel rilassare i vostri clienti e a facilitarvi quindi il lavoro, inconsciamente crea nelle persone un legame emozionale forte che permane nel tempo.

Il piacere e la poesia di un profumo possono infondere benessere al corpo, alla mente, all’anima. La giusta fragranza stimola la creatività, accentua la fantasia , suscita ricordi meravigliosi.

Emozioni Olfattive, che da anni si occupa di Marketing Olfattivo, può coprire tutte le vostre esigenze di diffusione e variazione delle fragranze .

All’interno delle vostre aree relax la diffusione può essere effettuata tramite il diffusore olfattivo ( di facile posizionamento grazie alle sue piccole dimensioni) o la lampada olfattiva (che può essere logata con il nome del vostro centro).

Molto richiesti sono anche gli Spray olfattivi che vengo usati per profumare gli shoppers, i depliant, i biglietti da visita da lasciare ai clienti.