PROFUMI PER RESIDENZE PER ANZIANI

FAI SENTIRE I TUOI OSPITI  A CASA LORO

Il marketing olfattivo con la diffusione delle fragranze studiate per i residence per anziani è in grado di creare un atmosfera pulita e accogliente per far sentire gli ospiti della casa di riposo ed i parenti a proprio agio.

E’ importante curare la diffusione olfattiva per trasmettere ai propri ospiti  serenità, accoglienza, relax e positività, agevolandoli nel sentirsi come a casa.

I profumi vengono diffusi nelle aree comuni, quali la reception, le mense e le aule di svago tramite l’utilizzo del   diffusore olfattivo (oggetto di design di facile posizionamento) o della lampada olfattiva a luce rgb (a cui può essere applicato il logo della struttura).

Gli Spray olfattivi, della stessa fragranza diffusa nell’ ambiente, vengono utilizzati per profumare: le brochure, le camere, i biglietti da visita, i documenti degli ospiti.

Molti istituti organizzano attività sensoriali stimolate dalla diffusione di fragranze che aiutano i loro ospiti  a mantenere interessi, capacità, creatività e stimolano la sensazione di familiarità e l’autostima personale.

CONTATTACI