NOTAI E AVVOCATI

L’ACCOGLIENZA OLFATTIVA RAFFORZA LA VOSTRA PROFESSIONALITÀ

In un settore che fa della professionalità uno dei suoi punti di forza, diventa indispensabile saper comunicare efficienza, serietà e accuratezza in modo adeguato ed immediato.

L’atmosfera che il cliente vede, l’ambiente che percepisce sono fattori fondamentali che aiutano a costruire e rafforzare la reputazione del vostro studio. Sono elementi che aiutano a comunicare, a far percepire la professionalità e la competenza di chi lavora in quello studio.

Diffondere delle fragranze dedicate nel vostro studio aiuta a creare quell’atmosfera emozionale che colpisce e affascina il cliente.

Numerose ricerche dimostrano che l’accoglienza olfattiva è efficace, perché è immediatamente percepibile, e lavora su un canale non saturo (il naso), collegandosi direttamente al centro delle emozioni situato nel nostro cervello.

Emozioni Olfattive da anni crea fragranze e sistemi di diffusione professionali per il settore legale, creando un effetto complessivo che comunica accuratezza, competenza e attenzione.

All’interno del vostro studio la diffusione può avvenire grazie al Diffusore Olfattivo (che necessita solo di un piano di appoggio) o con l’elegante Lampada Olfattiva (personalizzabile anche con il nome del vostro studio).

Per le parcelle o biglietti da visita sono ottimi i nostri Spray Olfattivi, grazie ai quali la vostra fragranza accompagnerà i clienti anche fuori dall’ufficio.