NEGOZI DI MOBILI E ARREDO

IL MARKETING OLFATTIVO È LA SOLUZIONE PER DARE UN’IDENTITÀ FORTE ALLA TUA AZIENDA

Accogliere ed emozionare il cliente in un ambiente curato, professionale ed affascinante è il modo più  efficace per colpirlo e farsi ricordare.

In un mercato sempre più standardizzato e difficile, diventa indispensabile affascinare e distinguersi in modo unico ed esclusivo rispetto ai concorrenti.

Il Marketing Olfattivo, grazie all’uso di fragranze studiate appositamente per il settore del mobile, permette al brand e all’azienda di essere ricordati anche a distanza di anni, fidelizzando il cliente in un modo superiore a qualunque altra strategia., coinvolgendolo e creando in lui un legame emozionale indelebile basato sul ricordo olfattivo.

Il mercato del mobile rappresenta il campo ideale per un’accoglienza olfattiva.

Il cliente, entrando in uno store, o in un negozio, può rimanere affascinato non solo dalla bellezza degli arredi esposti, ma anche dalle fragranze che vengono emanate, per un’ esperienza sensoriale unica che renderà il vostro negozio indimenticabile.

Le fragranze nel vostro negozio possono venire diffuse attraverso il nostro Diffusore professionale, messo su un piano di appoggio, o grazie alla Lampada Olfattiva, logabile col nome della vostra azienda.

I profumi possono essere trasmessi anche all’interno dei mobili grazie ai nostri Spray olfattivi, ottimi anche per le brochures,  e alle nostre Multifragranze in termoplastica.: immaginate l’emozione del cliente che, nell’aprire un armadio o osservando una cucina, viene catturato dal profumo unico che gli arredi emanano.