NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO

IL MARKETING OLFATTIVO HA LA CAPACITÀ DI RAFFORZARE L’IDENTITÀ DEL TUO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO

Diffondere nel tuo negozio di abbigliamento un profumo studiato per la tua clientela è un modo efficace per aumentare le vendite e fidelizzare i tuoi clienti.

Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che quando un’azienda adotta un aroma adatto al proprio marchio, i suoi prodotti vendono più di quelli di un’altra azienda che non ha una propria fragranza.

Il Marketing Olfattivo rafforza l’unicità del Brand, rafforza la fedeltà del cliente e conferisce una percezione di qualità, che è l’elemento essenziale di ogni marchio.

Emozioni Olfattive da anni si occupa di marketing olfattivo è crea fragranze specifiche per il settore dell’abbigliamento trovando le soluzioni di diffusione più adatte alle esigenze del tuo negozio creando un effetto complessivo che comunica attenzione, cura, ricercatezza.

All’interno del tuo negozio di abbigliamento la diffusione può essere effettuata tramite il diffusore olfattivo (di facile posizionamento grazie alle sue piccole dimensioni) o la lampada olfattiva (che può essere logata con il tuo marchio).

La Lampada Olfattiva viene utilizzata anche in vetrina per attirare l’attenzione dei passanti lasciandola accesa .

Molto richiesti dai negozi di abbigliamento sono anche gli Spray olfattivi che vengo usati per profumare i capi di abbigliamento, i cartellini dei prezzi, gli shoppers, i depliant  i biglietti da visita  da lasciare ai clienti dopo l’acquisto.