GIOIELLERIE

CON LA DIFFUSIONE DI FRAGRANZE COMUNICHI AL TUO CLIENTE CURA E PROFESSIONALITÀ

E’ molto importante curare l’accoglienza olfattiva perché con la diffusione di buone fragranze si è in grado di comunicare al cliente cura e competenza rafforzando la propria professionalità.

Nelle gioiellerie , dove i clienti si rivolgono per acquistare oggetti di pregio non solo per valore ma anche per fattura , è importante far sentire la propria professionalità e competenza per esaltare le proprie creazioni.

Emozioni Olfattive si occupa da anni di Marketing Olfattivo e con le fragranze studiate per le gioiellerie è in grado di rendere piacevole la permanenza nella tua gioielleria stimolando la propensione all’acquisto.

Emozioni Olfattive ha studiato diverse forme per diffondere le fragranze.

All’interno della gioielleria la diffusione può essere effettuata tramite il diffusore olfattivo ( di facile posizionamento grazie alle sue piccole dimensioni) o la lampada olfattiva (che può essere logata con il nome od il marchio della gioielleria).

La Lampada Olfattiva logata, posizionata in modo ben visibile dall’esterno,  viene anche usata per attirare l’attenzione dei passanti che poi si fermano ad ammirare le vetrine .

Molto richiesti sono anche gli Spray olfattivi che vengo usati per profumare gli shoppers, i depliant, i biglietti da visita da lasciare ai clienti dopo l’acquisto.

E’ scientificamente provato che i profumi hanno un impatto emotivo e di marketing forte e duraturo perché agiscono a livello inconscio.