
E’ molto importante curare l’accoglienza olfattiva in questi ambienti dove spesso le persone attendono con un senso di noia, ansia e preoccupazione.
Una buona fragranza aiuta a comunicare un senso di cura e professionalità e induce nelle persone sensazioni più positive e rilassanti, rendendo più serena la permanenza nella sua farmacia .
E’ scientificamente provato che i profumi hanno un impatto emotivo e di marketing maggiore rispetto alle altre forme visive ed acustiche perché agiscono a livello inconscio.
Emozioni Olfattive si occupa da anni di Marketing Olfattivo creando fragranze adatte per le farmacie.
Nelle farmacie le fragranze vengono diffuse o con la lampada olfattiva con luce RGB (che ha la possibilità di essere logata con il nome della sua farmacia ) o con il diffusore olfattivo da mettere in un piano d’appoggio.
Gli spray vengono invece utilizzati per profumare gli ambienti più piccoli o le brochures da lasciare ai clienti.
Le farmacie, già nostre clienti, hanno constatato che grazie alla diffusione di fragranze hanno creato con i loro clienti un legame emozionale.