COMMERCIALISTI

DIFFONDERE UNA FRAGRANZA DEDICATA COMUNICA COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ

L’accoglienza olfattiva nello studio commercialistico sta rivestendo un ruolo di sempre maggiore importanza per la sua efficacia sia nel comunicare professionalità ai clienti, sia nel creare un ambiente di lavoro rilassante e distensivo per i dipendenti.

Numerose ricerche scientifiche dimostrano infatti la duplice efficacia della diffusione olfattiva negli ambienti di lavoro:

  • i clienti quando entrano  e percepiscono una fragranza delicata e piacevole hanno subito una buona impressione dello studio (pratica che si sta estendendo molto anche tra avvocati e notai), che comunica attenzione e professionalità.
  • I dipendenti lavorano in un ambiente più rilassante e distensivo, diminuendo il margine di errore e aumentando la produttività.

All’interno del vostro studio le fragranze possono essere diffuse con il Diffusore Olfattivo (che necessita solo di un piano di appoggio) o con la Lampada Olfattiva (logabile con il nome del vostro studio).

Per parcelle e biglietti da visita sono ottimi i nostri Spray Olfattivi, con i quali la vostra fragranza accompagna i clienti anche fuori dallo studio.