AGENZIE DI VIAGGI

IL MARKETING OLFATTIVO PER COCCOLARE I VOSTRI CLIENTI

Un ambiente piacevole, evocativo, che trasmetta voglia di esplorare e viaggiare.

E’ questo che il cliente si aspetta di vedere ogni volta che entra in un’agenzia di viaggi; molto più che in altri posti, nelle agenzie di viaggio è fondamentale curare l’accoglienza sensoriale, offrire un ambiente che stimoli completamente il cliente, non solo a livello di immagini e suoni, ma anche di odori.

Entrare in un luogo che emana fragranze di frutti tropicali, di mare, accompagnate da immagini di luoghi affascinanti e sconosciuti, trasmette un’emozione unica,  che aumenta la curiosità e il desiderio di viaggiare, creando anche un legame indelebile tra il cliente e la vostra agenzia.

Emozioni Olfattive, grazie alla sua esperienza nel Marketing Olfattivo, è in grado di proporvi le fragranze più adatte ad accogliere ed emozionare i vostri clienti, con la possibilità di crearne una in esclusiva per voi.

Le fragranze vengono diffuse grazie ad appositi Diffusori professionali o grazie alla Lampada olfattiva, logabile col nome della vostra agenzia.

Le fragranze diffuse nelle vostre agenzie potranno essere utlizzate in formula spray per profumare le vostre brochure , i bigliettini ed i preventivi cartacei da consegnare ai vostri clienti.

Tutto il materiale cartaceo profumato aiuterà a rafforzare emozionalmente il legame con la vostra agenzia di viaggi.